Menu

Ansia e panico

Ti è mai capitato di soffrire di ansia e panico?

In quei momenti hai provato la paura di non farcela, di perdere il controllo, di impazzire, accompagnata da sintomi come la confusione mentale, la tachicardia o una forte sudorazione. Una situazione molto spiacevole e di grande stress, che è però possibile affrontare e superare.

Con la terapia breve strategica ti aiuterò a ritrovare il benessere in pochi incontri, nel 95% dei casi riesci a superare la paura e gestire lo stress e la tensione eccessiva nell’arco di alcuni mesi.

Si interviene già dalla prima seduta attraverso tecniche innovative e strategie mirate con l’obbiettivo di trovare sin da subito un nuovo equilibrio.

Durante il percorso di psicoterapia utilizzeremo: un diario di controllo degli attacchi di panico, un training per ridurre l’ansia, tecniche paradossali per “solcare il mare all’insaputa del cielo” e superare la paura senza quasi accorgersene.

Ogni persona è unica nel suo genere, per questo il mio intervento si adatta a seconda delle esigenze personali, e degli obiettivi da raggiungere.

Se vuoi saperne di più guarda il video, oppure leggi gli articoli del mio blog nella categoria ansia e panico.

Disturbi correlati

Disturbo post traumatico da stress Ipocondria Monofobie Disturbo di ansia generalizzata

Il mio shop

Contattami su Whatsapp